Quando pensiamo ai repellenti per zanzare, di solito immaginiamo la roba appiccicosa che si appiccica dentro o intorno al giardino per tenere lontane le zanzare. Ma ci sono altri tipi di repellenti per zanzare che possono aiutare a tenere gli insetti lontani da casa o dal cortile, o dai luoghi dove vanno i bambini e gli animali domestici. Ecco alcuni di loro.

Nicholas Martin – 6 Top 7 spray e repellenti per zanzare da giardino – Talstar Pro-Plus Insetticida. Miglior repellente per zanzare all’aperto. Thermacell protegge la pelle delle zanzare. Oli essenziali che respingono le zanzare. L’acido borico è un composto organico e non tossico che tiene lontani i parassiti dal giardino e dal patio.

Sul sito rimediantizanzare.it puoi trovare altre informazioni e novità utili.

Michael Keim – 5 Top Tips For Outdoor Mosquito Repellent. Ha creato un ottimo prodotto con molti degli oli essenziali e repellenti naturali di cui sopra. Questo prodotto è un repellente per zanzare all’aperto senza olio essenziale che è efficace per il controllo dei parassiti che strisciano e mordono come mosche che masticano, zanzare e formiche. Inoltre, contiene un ingrediente efficace e ad azione rapida chiamato Diatomaceous Earth. Questo componente di derivazione naturale tiene lontano i parassiti e le loro larve. insetti, ma aiutano a mantenere le vostre piante e giardini sani. Le zanzare sono spesso un problema perché distruggono i giardini distruggendo giardini fioriti e alberi da frutto. Questi insetti cattivi non si nutrono di piante, ma succhiando succhi di piante possono disidratare il terreno che rende più difficile la crescita delle piante. Supplementi di crescita degli insetti benefici contengono una ricca miscela di vitamine vegetali, minerali e oligoelementi che non solo respingono le zanzare, ma mantenere le aree circostanti dei vostri fiori e giardini idratate e senza pesticidi.

MosquitoBuster è un’altra marca di repellente che è popolare tra i proprietari di case. È fatto di tutti gli ingredienti naturali non tossici e funziona bene in diversi climi e condizioni atmosferiche. MosquitoBuster è uno spray liquido che fornisce risultati potenti in una varietà di luoghi. Contiene un sistema unico di erogazione dell’aerosol che porta lo spray diretto in piccole aree dove nessuno sta guardando. Questo spray liquido non è tossico e non danneggia i bambini o gli animali domestici.